Il Commissario dell’ARU, ing. Flavio De Martino, nel ricordare l’ottimo lavoro già fatto in passato in sinergia con il CONI regionale e con il Presidente Sergio Roncelli, non ultimo la consegna alle federazioni del materiale sportivo acquistato con le Universiadi 2019, si complimenta per la sua rinomina e afferma che “rappresenta certamente la conferma che l’operato del suo precedente mandato è stato un successo e che la sua esperienza e l’amore per lo sport sarà anche per il futuro il volano per supportare le federazioni sportive e lo sport in regione”.
L’ing. Flavio De Martino e le Dirigenti dell’ARU Dott.ssa Annapaola Voto e Dott.ssa Romina Luisa Fabiano, esprimono le loro più fervide congratulazioni al Presidente Sergio Roncelli e, all’indomani dell’approvazione del nuovo statuto dell’ARU(S), si augurano che la collaborazione tra i due enti possa ancor più promuovere la pratica sportiva in Campania.

[:it]

Arus - Agenzia Regionale Universiade per lo Sport

La designazione di Napoli quale sede della Universiade 2019 rappresenta non solo un successo, ma anche una straordinaria opportunità per la città, la Campania e l’Italia intera per promuovere in tutto il mondo i propri valori e le proprie ricchezze e rilanciare un’immagine di terra della cultura e dello sport.

Contatti

Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport - ARUS

Viale J.F. Kennedy, 54 at Mostra d’Oltremare – Teatro Mediterraneo, 80125 Napoli

Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport - ARUS

Recapiti telefonici

+39 081 0171258 | +39 081 0171225 | +39 081 0171221
[:]