AVVISO PER LE ASD/SSD
DATA 27/02/2024
LINK PER SCARICARE la modulistica per la verifica delle attività
DATA 08/02/2024
SI COMUNICA A TUTTE LE ASSOCIAZIONI ADERENTI AL PROGETTO VOUCHER SPORTIVO 2023/2024 CHE DA OGGI 08/02/2024 FINO AL GIORNO 10 MARZO 2024, È POSSIBILE RENDICONTARE IN PIATTAFORMA LE ATTIVITÀ SPORTIVE DEI MINORI BENEFICIARI CON LE MODALITÁ DI SEGUITO INDICATE:
LINK PER LA REGISTRAZIONE ASD
VIDEO TUTORIAL
LINK PER LA RENDICONTAZIONE
VIDEO TUTORIAL
SI RICORDA CHE IL PERIODO DA RENDICONTARE PARTE DALLA DATA DI INIZIO DELLE ATTIVITÁ DEL MINORE BENEFICIARIO, FINO AL 31 GENNAIO 2024 (ESEMPIO: SE IL MINORE HA COMINCIATO L’ATTIVITÁ AD OTTOBRE, IL PERIODO DA RENDICONTARE PARTE DA OTTOBRE FINO A NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2024; SE IL MINORE HA COMINCIATO A SETTEMBRE, LA RENDICONTAZIONE PARTE DA SETTEMBRE FINO A NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2024.
L’ ASSOCIAZIONE PUO’ SCEGLIERE SE RENDICONTARE FINO AL 31 GENNAIO 2024 O A UNA DATA PRECEDENTE. (AD ESEMPIO, FINO AL 31 DICEMBRE 2023).
ATTENZIONE
SI COMUNICA CHE LA CARTELLA COMPRESSA DEL MINORE BENEFICIARIO DA ALLEGARE IN PIATTAFORMA DEVE CONTENERE I SEGUENTI DOCUMENTI:
– VOUCHER SPORTIVO del minore beneficiario
– ALLEGATO 3 – Ricevuta (N.B. completa del documento di riconoscimento del genitore o tutore che ha ricevuto il voucher come stabilito dalla legge);
– ALLEGATO 4 – Registro presenze;
– ALLEGATO 5 – Delega all’incasso (L’IMPORTO DA INSERIRE È QUELLO DEL PERIODO DA RENDICONTARE, CHE PARTE DALLA DATA DI INIZIO DELLE ATTIVITÁ DEL MINORE BENEFICIARIO, FINO AL 31 GENNAIO 2024).
LE ASD/SSD CHE HANNO GIÀ INVIATO LA RENDICONTAZIONE MA NON HANNO ALLEGATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, DOVRANNO CREARE UNA NUOVA CARTELLA COMPRESSA CON LA DOCUMENTAZIONE MANCANTE.
AVVISO
DATA 22/12/2023
Alle ASD/SSD sarà data comunicazione con un avviso sul sito internet dell’ARUS circa le modalità di trasmissione e i giorni in cui inviare la seguente documentazione.
LINK PER SCARICARE la modulistica per la verifica delle attività
Video tutorial compilazione parte 1
Video tutorial compilazione parte 2
Eventuali comunicazioni e/o segnalazioni urgenti vanno inviate al seguente indirizzo PEC:
[email protected]
Si ricorda alle ASD/SSD aderenti al progetto “VOUCHER SPORTIVO” che è fatto obbligo di esposizione al pubblico della locandina in formato A3 all’interno della propria struttura sportiva.
LINK LOCANDINA